History’s Strongest Disciple Kenichi: online i primi 7 minuti dell’OAV

Il sito ufficiale di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan ha iniziato a trasmettere via streaming i primi sette minuti del primo OAV di History’s Strongest Disciple Kenichi (KenIchi the Mightiest Disciple).

「史上最強の弟子ケンイチ」46巻OVA冒頭 PV

Il primo OVA sarà in vendita dal 16 marzo in allegato al volume 46 del manga di Kenichi, mentre il secondo uscirà a maggio con il volume 47.

La maggior parte del cast della serie tv basata sul manga di Shun Matsuena tornerà al proprio ruolo originale. Tutttavia, Rie Kugimiya e Yuzuru Fujimoto sostiuiranno i compianti Tomoko Kawakami e Hiroshi Arikawa i doppiatori originali di Miu Furinji e Hayato “Jijii” Furinji (il nonno di Miu).

La storia narra le vicende del giovane Kenichi Shirahama, la cui esistenza viene scossa dall’incontro con la bella e dolce Miu Furinji. Dopo aver constatato la grande abilità della ragazza nel combattimento, il ragazzo decide di frequentare la sua stessa scuola di arti marziali, il Ryozanpaku. Iniziano così le avventure di gli Kenichi che, tra allenamenti massacranti e sfide pericolose, si impegnerà per divenire “il discepolo più forte della storia“.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: