Shiba Inuko-san: il manga 4-koma diventa un anime

Il numero di Aprile della rivista Manga Club Original di Takeshobo ha rivelato che Shiba Inuko-san (Shibainuko-san), il manga 4-koma di Uzu, riceverà un adattamento animato televisivo. Anche la doppiatrice Mikoi Sasaki ha confermato (Hercule Barton “Tantei Opera Milky Holmes“) che al termine della settima puntata di Recorder to Randoseru (Recorder to Randsell Do), andata in onda durante la notte di martedì, è stato trasmesso un annuncio in merito all’adattamento ad anime per Shiba Inuko-san.

Shiba Inuko-sanShiba Inuko-sanShiba Inuko-san
Image ©Uzu/Takeshobo

Shiba Inuko-san è una ragazza di 14 anni delle scuole medie il cui aspetto è esattamente simile a quello del cane Shiba Inu. Tra i suoi compagni di classe vi è Ishibashi Chako, amico della ragazza ed unica persona a pensare che l’aspetto dell’amica sia strano. Infatti, Chako si chiede sempre se Inuko sia un cane, ma per mantenere la loro amicizia decide di non esprimere i suoi dubbi ad alta voce.

Maggiori informazione saranno rivelate nell’edizione di aprile di Manga Club Original in vendita dal 20 febbraio, la stessa rivista su cui viene serializzato il manga dal 2010.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: