Niji-Iro Hotaru ~Eien no Natsu Yasumi~ trailer

E’ online sul canale youtube di Cinema Today il trailer di un minuto di Niji-Iro Hotaru ~Eien no Natsu Yasumi~ (Rainbow-Colored Fireflies: The Eternal Summer Vacation~), il film prodotto da Toei Animation. Il video contiene la canzone “Ai to Tooi Hi no Mirai e” di Yumi Matsutoya.

映画『虹色ほたる 〜永遠の夏休み〜』予告編映像

Il film si basa sul romanzo del 2007 di Masayuki Kawaguchi e narra la storia di un ragazzo di nome Yuta e di come durante le vacanze estive scivola indietro nel tempo di 30 anni. Dopo la morte del padre, Yuta tenta di recuperare ciò che aveva perso sperimentando le attività estive come la raccolta degli insetti, i fuochi d’artificio e i primi amori estisi in un villaggio che dovrebbe essere sommerso dall’acqua.

Il personaggio di Yuta sarà doppiato dal 14enne Akashi Takei noto al pubblico giapponese per aver lavorato in varii dramma (Ima, Ai ni Yukimasu, Kamen Rider Decade), mentre Ayumi Kimura (Permanent Nobara) sarà Saeko.

Il film sarà diretto da Konosuke Uda (One Piece, Galaxy Express 999: Eternal Fantasy) e presenterà una sceneggiatura realizzata da Kei Kunii (The Pricess Blade live action film) con Hisashi Mori (Samurai 7) come character design e direttore dell’animazione.

Il film di Niji-Iro Hotaru ~Eien no Natsu Yasumi~ uscirà nelle sale dei cinema giapponesi il 19 maggio di quest’anno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: