Detective Conan, in arrivo il 16° film [Update 2.0]

Update 22/02/12

Il sito ufficiale per i film di Detective Conan ha iniziato la messa in streaming di un trailer di 90 per Detective Conan: The 11th Striker, il 16° film dedicato al piccolo detective con gl’occhiali. Il sito ha anche annunciato che la canzone “Haru Uta” presente in questo video sarà eseguita dalla band Ikimono-gakari. Il gruppo è noto ai fans per aver eseguito le song di Bleach, Naruto Shippuden, Ghost Slayers Ayashi e Big Windup!.

映画『名探偵コナン 11人目のストライカー』 予告編

Il film uscirà nei cinema giapponesil il 14 aprile

Update 26/11/11

Il sito ufficiale di Detective Conan ha rilasciato il primo trailer di Detective Conan: The 11th Striker, il 16° film dedicato al manga Gosho Aoyama

名探偵コナン 11人目のストライカー 特報

News originale 18/11/11

E’ dalle pagine di Shonen Sunday #52 di Shogakukan che apprendiamo della realizzazione del 16° film dedicato al franchise di Detective Conan, il manga di Gosho Aoyama.

Il film si intitolerà “11 Ninme no Striker” (The Eleven Striker) e uscirà nelle sale giapponesi il 14 aprile 2012. Il film sarà diretto da Kobun Shizuno, noto ai fans per aver diretto il 15° film “Detective Conan: Quarter of Silence“, mentre Kazunari Kochi si occuperà della sceneggiatura e Katsu Ono delle musiche. Il primo trailer ufficiale uscirà il 25 novembre, dopo la messa in onda su Ntv del 13° film.

La storia di questo nuovo film inizia nel momento in cui arriva una telefonata presso l’agenzia del detective Kogoro (Goro in Italia). Al telefono uno sconosciuto mette in guardia il detective sull’imminente esplosione di una bomba. Alla fine del messaggio, l’autore fornisce un codice “I ragazzi in blue e le zebre blue, la pioggia dall’alto…“. Nello stesso istante Conan si trova allo stadio ad assistere alla partita di calcio tra i Tokyo Spirit di Hideo Aoki e i Big Osaka di Ryusuke Hide. Riuscirà Conan a decifrare in tempo questo messaggio o esploderà prima la bomba ?

In Giappone il manga è ancora in corso di serializzazione e ad oggi è composto da 74 volumi di cui in Italia, grazie a Star Comics, possiamo leggere i primi 72 volumi più 7 edizioni speciali chiamate “Detective Conan Special Cases“.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: