Bleach: Warners Brothers realizzerà il film live

In base a quanto riportato sul blog di Variety, Warner Bros ha acquistato i diritti per l’adattamento a film live di Bleach, il manga di Tite Kubo.

La sceneggiatura sarà scritta da Dan Mazeau (Wrath of the Titans remake), mentre Peter Segal (Get Smart remake, The Longest Yard remake, Anger Management) produrrà e probabilmente diriggerà il film.

Gl’altri produttori che fanno parte del Callahan Filmworks, la società di produzione di Segal, sono Michael Ewing, l’attore Masi Oka (Heroes, Get Smart), Jason Hoffs (The Terminal) e Viz Productions (una suddidiaria Nord Americana di Viz Media). Branon Coluccio sarà il produttore esecutivo.

Segal ha detto su Variety: “Sono sempre stato un grande fan di Bleach e ho un grande rispetto per il suo creatore Kubo-sensei e per il mondo originale e sorprendente che ha creato in questo manga.

Oka ha recitato in Heroes e nel film di Get Smart di Segal ed è un noto fan dei manga. Tant’è che ha tratto l’ispirazione del personaggio di Hiro Nakamura dal manga di Dragon Ball e si descrive come un Naoki Urasawa e Shonen Jump “geek” ed ha portato il progetto al Callahn Filmworks.

Nel 2010 la rivista statunitense The Hollywood Reporter aveva riportato sul blog di Heat Vision la notizia che Warner Brothers avesse l’intenzione di produrre un film basato su Bleach. Tuttavia, la notizia riportava che Segal voleva produrre il film, ma non diriggerlo.

Warners Bros ha già acquistato i diritti per l’adattamento di Death Note, il manga soprannaturale di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, che – come Bleach – era pubblicato in Giappone da Weekly Shonen Jump e da Viz Media in Nord America.

Insieme alla compagnia produttiva Appian Way di Leonardio DiCaprio, Warner Brothers sta sviluppando l’adattamento del film d’animazione di Ninja Scroll di Yoshiaki Kawajiri e Mad House e di Akira, il manga fantascientifico di Katsuhiro Otomo e Kodansha.

A questo punto non resta che sperare che il live di Bleach non venga come quello di Dragon Ball Evolution (T-T)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: