Nuova serie per Kiriko Yumeji (Le Chevalier d’Eon)

Kiriko Yumeji, tramite il suo sito ufficiale, informa i fans che a partire dal numero di luglio di Nemuki, in vendita dal 13 giugno prossimo, rilascerà una nuova serie manga. Il titolo di questo nuovo progetto è “Karasu no Nakame Hi wa Are do” e sarà scritto da Renraku Gyakuya. Per ora di questa nuova serie si sa solo che mescolerà “spirutualità e combattimento“.

Karasu no Nakame Hi wa Are do

Ulteriori informazioni saranno fornite più avanti.

Nel frattempo ricordo che l’autrice è nota ai fans (anche italiani) grazie al manga di “Le Chevalier d’Eon“, noto anche in Italia grazie sia a Star Comics che ne ha pubblicato tutti gli otto volumi sia a Yamato Video che ha trasmesso durante la scorsa stagione estiva in prime Tv su Man-ga (canale 149 Sky) l’adattamento animato realizzato nel 2006 ispirato alla figura storica realmente esistita, di Charles d’Éon de Beaumont, che visse a cavallo fra XVIII e XIX secolo e fu diplomatico e spia francese, dove i personaggi e le vicende storiche fanno da sfondo ad una trama originale, complessa ed articolata.


© by YUMEJI Kiriko / Asahi Sonorama

Trama: Serie che ci catapulterà in una Francia del 1700, piena di orrori, oscure macchinazioni e servizi segreti ante-litteram, il tutto all’ombra (!) del Re Sole. Il giovane Cavalier D’Eon (figura storica realmente esistita, D’Eon de Beaumont) deve assumere l’identità della sorella per indagare sulla scomparsa sempre più frequente di giovani fanciulle, il cui sangue è utilizzato dai misteriosi ‘poeti’ per infondere una sorta di soffio vitale deviato in orribili creature al loro servizio. Ma qual è il loro scopo? E cosa c’entrano in tutto questo i Salmi? (trama presa dal sito della casa editrice italiana)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: