To Love-Ru Darkness: il manga conterrà un anime DVD

To Love-Ru Darkness anime DVD
To Love-Ru Darkness anime DVD

Sulle pagine dell’edizione bimestrale di Jump SQ di Shueisha è stato annunciato che l’edizione limitata del quinto numero del manga di To Love-Ru -Trouble- Darkness conterrà un anime DVD contenente 3 cortometraggi animati dalla durata totale di 24 minuti. Il volume sarà in vendita a partire dal 17 Agosto.

I 3 corti si baseranno sui tre capitoli extra bonus del manga e sono: Chapter 0 “Prologue ~Project Shidō” (Prologue: Project Launch), “Pollen plan ~Kiken na Imōto Jōji~” (Pollen plan: Dangerous Sister Affair), “Body touch? ~Nyan-derful Life~”, dove sono protagoniste, rispettivamente per ogni corto, Momo, la sorella di Lala che sa parlare con le piante, Mikan, la sorella di Rito e Haruna, una compagna di scuola di Rito.

Il manga ha anche ispirato la realizzazione di una serie tv prodotta dallo studio Xebec e diretta da Atsushi Ootsuki con il character design di Yuichi Ouka, noti ai fans per aver lavorato all’anime di To Love-Ru.

Di seguito una breve introduzione delle vicende di To Love-Ru Darkness nato come spinoff del celebre To Love-Ru attualmente in vendita in Italia grazie a Star Comics:

Il fiasco della dichiarazione d’amore di Rito forse non è la fine di tutto… Infatti, mentre Lala rivela a Momo di desiderare che Rito la sposi e al contempo sposi anche Haruna, la sorellina della principessa ha una visione: dovrà aiutare Rito a costruirsi un harem degno del sovrano di Deviluke!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: