I copioni tornano a copiare

Riprendo questo topic (non mi sembra il caso di aprirne un altro) per segnalare che i (mi scuso con l’utenza sensibile e con chi non si aspettava questo linguaggio da me) per dire che QUEI FIGLI DI BUONA DONNA MALANDATA E MI SPIACE PER QUELLA DONNA VISTO CHE HA DATO ALLA LUCE DEI RAGAZZI/E NOTI COME BIMBIMINCHIA CHE NON SANNO FARE UN EMERITO CAZZO DALLA MATTINA ALLA SERA, A PARTE FARSI SEGHE SU PERSONAGGI DI FANTASIA VISTO CHE NON HANNO LE PALLE PER FARE LE COSE CON IL LORO POVERO E MISERO CERVELLO DATO CHE CONTINUANO A COPIARE. Il motivo di questo sfogo è dato dal fatto che Caputo Luca e il suo socio Goku55 hanno ripreso l’arte del Copia-Incolla e questo a non soli pochi giorni dal mio ritorno se non ci credete guardate questo screen (visto che come minimo dopo l’editeranno come loro) e confrontatelo con la notizia che ho pubblicato io di One Piece Film Z e poi ditemi se non sono dei PURI BM DEL C

Forum puzzone di BM del C che copia

Lascia un commento

