Senran Kagura, una serie tv tra i progetti

Con l’uscita delle prime copie del numero di questa settimana di Weekly Famitsu di Enterbrain viene rivelato che il gioco ecchi per Nintendo 3DS Senran Kagura ~Shoujo-tachi no Shinei~, prodotto da Marvelous AQL, è in corso di adattamento ad anime televisivo.

Senran Kagura tv anime projectSenran Kagura tv anime project
Image © Marvelous Entertainment

Nel frattempo in Giappone a partire dal 30 Agosto di quest’anno uscirà Senran Kagura BURST ~Guren no Shoujotachi~, il sequel game dove le nostre protagoniste, cinque avvenenti studentesse ninja in puro stile ecchi, continueranno a lottare tra di loro e con nuovi personaggi, oltre cambiare i vestiti dopo che sono stati ridotti a brandelli o prima del combattimento. L’innovazione di questo sequel è data dal fatto che con l’utilizzo dell’opzione 3D sarà possibile accedere anche allo “spogliatoio“.

Senran Kagura tv anime projectSenran Kagura tv anime project
Image © Marvelous Entertainment

Il gioco originale di Senran Kagura è in commercio sin dal 22 settembre del 2011 per il 3DS e fa parte della categoria “Enormous Breast Hyper Battle” (+/- è la categoria delle battaglie tra le maggiorate), e nell’ottobre dello stesso anno è stato pubblicato su Monthly Comic Alive di Media Factory l’adattametno a manga, di cui qui sotto potete leggere la trama e vedere la opening del game:

Ci fu un tempo in cui i ninja erano al servizio dei potenti e venivano assunti per le missioni d’intelligence, di distruzione o di assassinio. Anche se i tempi sono cambiati, la necessità di utilizzare i ninja non è svanita. In una scuola particolare, ci sono delle ragazze che sono segretamente allenate per diventare ninja. I nomi di queste nuove ninja in corso di formazione sono: Asuka, Katsuragi, Hibari, Ikaruga e Yagiyuu. Questo è l’elemento che caratterizza la loro vita scolastica, in quanto portatrice della via del ninja!

3DS『閃乱カグラ -少女達の真影- | Senran Kagura』 OP

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: