One Piece Film Z: le prime immagini [Update]

Update 20/04/12

Sono passate poche ore dalla pubblicazione dell’immagine del cattivone di turno di questo nuovo film dedicato alla Ciurma di Cappello di Paglia ed ecco che in men che non si dica sul web appaiono le prime immagini della locandina e del logo del film.

One Piece Film ZOne Piece Film Z

Suzuki, lo sceneggiatore di questo film, noto anche per aver lavorato su SMAP x SMAP ha detto che è entusiasta per questo lavoro, specialmente per la possibilità di lavorare assieme al creatore/produttore esecutivo Eiichiro Oda. Tant’è che dal suo entusiamo è anche trapelato che il film sarà collato cronologicamente nell’arco del “New World” e vedrà l’azione svolgersi esattamente dopo gli eventi narrati nella saga di “Fishman Island Story“, la prima saga ambientata nel nuovo mondo e giunta ad un buon punto narrativo come anime (versione giapponese no italia) e conclusasi come manga (ovviamente intendo quello jappo visto che in da noi è +/- come nell’anime jappo).

Anche per oggi è tutto, ma non appena verrà fuori qualcos’altro ve lo farò sapere, per cui arrivederci al prossimo aggiornamento ^^

News originale 18/04/12

Sull’ultimo numero di Weekly Shonen Jump di Shueisha (lo stesso numero che svela anche la fine di Bakuman), viene rivelata la prima immagine del nuovo “nemico più forte” che apparirà nel film di One Piece Film Z, il nuovo progetto legato al manga di Eichiro Oda.

One Piece Film Z

Il film, diretto da Tatsuya Nagamine (One Piece: La principessa del deserto e i pirati – Avventura in Alabasta, Yes! Precure 5, Dragon Ball Z Kai’s opening), verrà proiettato nei cinema giapponesi il 15 dicembre di quest’anno. Lo stesso Oda, come aveva già fatto in precedenza per One Piece: Strong World Film, sta supervisionando la produzione del film come produttore esecutivo.

Osumu Suzuki (Jungle Emperor Leo, Love*Com the Movie) sta scrivendo la sceneggiatura, Masayuki Sato (One Piece Film Strong World, Air Gear) sarà il direttore dell’animazione e Yasutaka Nakata (Five Numbers!, capsule) realizzerà le canzoni.

A questo punto non resta che dire: “Ciurma si salpa verso una nuova e grande avventura !!!”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: