Shakugan no Shana: qualcosa in più oltre al light novel

Shakugan no Shana non è ancora finita !!! Nonostante i 10 anni del periodo originale per di lavorazione di questo progetto e i 7 anni dedicati agli anime ci sarà ancora qualcosa di nuovo oltre al romanzo originale o almeno questo è quanto rivela tramite twitter Kazuma Miki, l’editor di Dengeki Bunko di ASCII Media Works.

Miki ha scritto sul suo account che Yashichiro Takahashi, l’autore di Shakugan no Shana, sta lavorando ad un volume in più per la serie della Flame Haze, la cacciatrice dai capelli di fuoco e occhi ardenti. Miki ha aggiunto che “qualcos’altro” bolle in pentola e che il personale non ha ancora raggiunto “la line del traguardo“.

Miki ha partecipato al party che si è tenuto in occasione della conclusione di Shakugan no Shana III (Final), la terza stagione della seria televisiva animata di Shana, conclusasi il mese scorso in Giappone, e basata sui volumi finali del romanzo originale conclusosi lo scorso settembre con l’uscita del volume 22.

Verso la fine di Gennaio Miki aveva anche rivelato sul blog giapponese di Good Smile Company che era previsto un qualcosa in più su Dengeki anche per i franchise di Toaru Majutsu no Index/Toaru Kagaku no Railgun oltre al film di Index annunciato lo scorso ottobre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: