Giappone: Termina Hajimete no Aku di Shun Fujiki

E’ con l’uscita del volume 15 di Hajimete no Aku (My First Mr. Akuno), il manga shounen di Shun Fujiki, che viene rivelato che la serie giungerà alla fine con l’uscita del volume 16. L’uscita dell’ultimo numero è prevista per il 18 luglio.

Ovviamente questo è riferito all’uscita del tankonbon completo, infatti la serie si concluderà ufficialmente a maggio con la pubblicazione dei tre capitoli finali del volume 16 attualmente (si fa per dire) in corso di serializzazione su Shonen Sunday di Shogakunan.

La serie è stata lanciata sulla rivista nel febbraio del 2009 e da allora la serie ha avuto una vendita media di 30.000 copie per volume.


© by FUJIKI Shun / Shôgakukan

Trama: Una mattina come tutte le altre sembra pararsi davanti a Kyoko, ma si ritrova incatenata al letto! Nemmeno il tempo di rendersene conto che un auto-proclamato “Super scienziato pazzo” le si fionda addosso con intenti crudeli ma il provvidenziale, inaspettato e sopratutto grezzo intervento di una ragazza lo ferma. Questa non è altri che Eiko, un’amica di infanzia che è tornata in città con il fratellino Jiro. Peccato che entrambi facciano parte di un’organizzazione del male in fuga dagli “Eroi Della Giustizia” e sopratutto il ragazzo ha la terribile fissazione di voler operare Kyoko!
Inizia così il primo anno delle superiori per la povera ragazza che vede i classici problemi scolastici unirsi a molti altri! Ma chissà che questo non le permetta di trovare l’amore…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: