Giappone: Stich! torna con uno special di un ora

Secondo il sito di animeanime.jp nel mese di giugno di quest’anno sulle tv giapponesi sarà trasmesso uno speciale di un’ora dedicato a Stich!. Questo special si chiamerà “Stich to Suna no Wakusei” (letteralmente: Stich e il pianeta di sabbia) e sarà una continuazione cronologica delle avventure di Stich! Zutto Saikou no Tomodachi, la terza stagione della serie televisiva conclusasi in Giappone l’8 marzo 2011 e inedita da noi.

ATTENZIONE LA TRAMA CONTIENE SPOILER (evidenzia il testo per leggere la trama)

(Se mi stai leggendo lo fai a tuo rischio e pericolo)
La storia inizia con Stich che dice addio alla piccola Yuuna, mentre lascia la Terra per affrontare la costante guerra interplanetaria. Sulla strada del ritorno è costretto a fermarsi a Catoona, il pianeta dei deserti. Che cosa lo attenderà ? Stich e Yuuna si reincontreranno di nuovo ? Ma sopratutto, Stich e i suoi amici alieni saranno portare la pace nell’universo ?

La serie animata giapponese di Stich! nasce come ramo del film d’animazione americano di Lilo e Stich della Disney. In questa versione la storia si sposta dalle Hawaii all’isola immaginaraia di Izayoi (Okinawa) e dal 2008 ad oggi sono state realizzate 3 serie complete. La prima serie è stata trasmessa in Italia su Toon Disney (canale satellitare di Sky) e in chiaro su Rai 2 nel contenitore Cartoon Flakes nel giugno del 2010, mentre la seconda “Stitch!- The Mischievous Alien’s Great Adventure” (Sutitchi! Itazura Eirian no Daibōken) è andata in onda nel 2011.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: