Rurouni Kenshi: il “capitolo 0” sarà su Shonen Jump

E’ da una pagina del sito web di Jump Square di Shueisha che viene rivelato che il “Capitolo 0” (Chapter Zero) di Rurouni Kenshi, il manga originale di Nobuhiro Watsuki, sarà pubblicato su Weekly Shonen Jump di agosto.

Kenshi chapter zero

La pagina rivela anche l’esistenza di un applicazione per smartphone per Kenshi con cui (se non ho capitolo male) leggere i capitoli del manga, scaricare sfondi e clip video e il tutto sarà disponibile dai primi di Maggio.

Jump Square inizierà la pubblicazione di Rurouni Kenshin -Cinema-ban- (Rurouni Kenshin: Cinema Version) a partire dal secondo numero di Maggio e la storia si concentrerà sulle battaglie combattute nell’adattamento cinematografico live, che uscirà in Giappone il 25 Agosto di quest’anno.

La prima metà dell’anime di Rurouni Kenshin: Shin Kyoto-Hen è stato proiettato in Giappone lo scorso dicembre, mentre la seconda metà è prevista per quest’estate. Nel frattempo Watsuki sta lavorando al manga di Embalming – The Another Tale of Frankenstein (Embalming – L’altra storia di Frankenstein), messo in pausa fino all’autunno e disponibile in Italia da gennaio 2010 grazie a Planet Manga.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: