Mayo Chiki!: si conclude il light novel

In base a quanto scritto da Hajime Asano, l’autore del light novel di Mayo Chiki!, l’undicesimo volume di quest’opera sarà l’ultimo per questa serie comedy romantica. Hajime ha scritto nell’ultimo numero appena uscito: “first half of [the story’s] climax” e ha chiamato il prossimo volume “last half“.

Mayo Chiki volume 11 fineMayo Chiki volume 11 fine

Nell’opera si narra di Subaru Konoe, un bellissimo ragazzo che per guadagnarsi da vivere lavora come maggiordomo per la giovane Kanade Suzutsuki. Dietro l’apparenza, però, si cela uno scomodo segreto, che viene scoperto da Kinjiro Sakamachi, compagno di classe di Kanade, che, accidentalmente, si rende conto di come Subaru in realtà sia una ragazza. Da qui nasce una serie di eventi che coinvolgeranno i due: Subaru, infatti, non può permettere in alcun modo che altre persone vengano a conoscenza del suo segreto, pena la perdita del lavoro.

La serie, iniziata nel 2009, è illustarata da Seiji Kikuchi e nell’estate del 2011 è stata adattata ad anime, mentre Seven Seas ha acquistato quest’anno i diritti per la versione manga.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: