Kamen no Ninja Akakage Remain, il nuovo manga di Kanzaki (Xenon)

L’edizione di giugno di Play Comic di Akita Shoten ha annunciato che Masaomi Kanzaki (Xenon, Street Fighter II, Shogun Cop) lancerà sul prossimo numero il manga di Kamen no Ninja Akakage Remains (Masked Ninja Akakage Remains). Il manga si baserà sul manga originale di Kamen no Ninja Akakage di Mitsuteru Yokoyama (Tetsujin 28 Gou, Giant Robo) e debutterà sulla rivista il 25 maggio.

In questa nuova serie il protagonista avrà un nuovo character design aggiornato e nuove attrezzature. La storia delle battaglie ninja ruoteranno intorno al conflitto tra Akakage e Genyousai Kouga iniziato nel manga originale.

Akakage

Il numero di luglio di Play Comic avrà in allegato un booklet completo contenente i primi quattro capitoli del manga originale di Yokoyama.

Kamen no Ninja Akakage ha esordito nel 1966 si Weekly Shonen Sunday di Shogakukan e da allora la serie ha ispirato una serie live con effetti speciali nel 1967, un film live nel 1969, un anime per la televisione nel 1987 e un film live intitolato Red Shadow: Akakage nel 2001.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: