Giappone: Evangelion, il volume 13 del manga esce a Novembre

Evangelion volantino manga 13

Kadokawa Shoten, tramite un volantino, ha annunciato che pubblicherà il 2 Novembre di quest’anno il volume 13 di Neon Genesis Evangelion, il manga di fantascienza apocalittica e post apocalittica di Yoshiyuki Sadamoto.

Sadamoto aveva annunciato verso i primi di Febbraio di quest’anno di voler rilasciare il volume entro la fine del 2012, cosi da poter rilasciare il primo numero dopo 2 anni di inattività. Tuttavia nostante dal suo annuncio siano già passati due mesi nè Sadamoto nè Kadokawa hanno ancora confermato se il volume 13 sara l’ultimo numero del manga.

Un pre-ordine della versione premium avrà una variant cover originale, sei postcards con illustrazioni originali, un artbook di 50 pagine contenenti le prime pagine di ogni capitolo del manga di Sadamoto e una 3D card con l’illustrazione della cover dell’edizione premium.

In Italia il manga è edito da Panini Comics, che l’ha pubblicato per la prima volta nel Settembre del 2010 sotto il marchio Planet Manga su Manga Top 110 ed in seguito nel Maggio del 2011 fu riproposto come “Evangelion Collection 12“, il cui formato è simile ai tankobon giapponesi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: