Mizutama Rindō, il nuovo manga di Toshinori Sogabe (Ah My Buddha)

Cover Comic Alive Giugno 2012

E’ di oggi la notizia che Toshinori Sogabe, l’autore di Amaenaide yo!! (Ah My Buddha), lancerà una nuova serie manga chiamata Mizutama Rindō (Water Drop Rindō) sul numero di Giugno di Monthly Comic Alive di Media Factory, in vendita dal 27 Aprile.

Il manga sarà una commedia incentrata sul club di palla nuoto. Un membro del club, Torii, è una sacerdotessa presso Sango, una discendente del Dio Drago. Sarà cosi che Sango entrerà nella stessa scuola e club di pallanuoto di Torii.

Dei precedenti lavori di Sogabe solo il manga di Amaenaide yo!! è stato adattato ad anime nel 2005 e nel 2009 fu la volta di Amaenaide yo! Katsu!, il suo sequel.

Concludo informandovi che sempre sul numero di Giugno di Comic Alive sarà presente decimo crossover tra Haganai (Boku wa Tomodachi ga Sukunai) e Seitokia no Ichizon (Seitokai no Ichizon – Hekiyoh Gakuen Seitokai Gijiroku). In più la rivista avrà in allegato un poster di Zero no Tsukaima F e sarà disponibile con una variant cover di Hanagai realizzata da Buriki, l’illustratore del romanzo di Hanagai.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: