Aniplex e Dengeki G’s uniscono le forze per un nuovo anime

Era la fine di Aprile quando l’edizione di Giugno di Dengeki G’s di ASCII Media Works aveva rivelato che la rivista stava collaborando con Aniplex ad un “nuovo progetto d’animazione originale” e che al momento il progetto era privo di titolo. L’unica cosa presente era un indirizzo web: www.vinto-de-pint.com/ registato sotto il nome di Aniplex.

Ora a distanza di circa due settimane sul sito è stato caricato un primo video promozionale privo di qualsiasi animazione.

ANIPLEX×電撃G’sマガジン オリジナルアニメーション企画始動

Oltre al video sul sito è presente una tabella suddivisa in 16 parti sotto alla quale è stato posto un timer o per essere precisi un conto alla rovescia su (credo) quando saranno rilasciati nuovi dettagli. Al momento sono stati elencati solo quattro suggerimenti su come potrà essere la serie e sono:

– il tema è “l’amicizia” ?
– l’eroina è una ragazza di 14 anni
– il regista sta disegnando i personaggi
– il genere è “ragazza – fantascienza – azione”

Ulteriori dettagli su questo progetto saranno forniti anche sul numero di Luglio di Dengeki G’s, in vendita dal 30 Maggio.

Nel frattempo ricordo a chi l’avesse dimenticato o non lo sapesse che questa non è la prima volta che Dengeki G’s collabora con uno studio di animazione. Infatti, nel 2010 la rivista ha collaborato con lo studio di animazione Sunrise e l’etichetta musicale sussidiaria di Bandai Visual, Lantis su Love Live! School Idol Project, lo stesso titolo di cui è stata annunciata la trasposizione ad anime per il 2013.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: