K-On: a Giugno si conclude il sequel del manga

L’edizione di Giugno di Manga Time Kirara di Houbunsha ha annunciato che il sequel del manga di K-On di kakifly si concluderà sul prossimo numero della rivista, in vendita dal 9 Giugno.

K-On! manga sequel fine

Il manga era stato ripreso da kakifly nell’Aprile del 2011 e in questa nuova versione venivano raccontate le storie di Yui e delle sue amiche mentre frequentavano l’universita e sarà composto da un solo volume che si andrà ad aggiungere ai 4 della serie precedente e in vendita da Giugno di quest’anno grazie a J-Pop che ne ha acquistato i diritti per la pubblicazione nel nostro paese.


K-ON!
di Kakifly
Formato 14×21 cm, bross. + sovraccoperta
Pagine 120 CAD., b/n + colori
Prezzo 6,00 € CAD.
4 volumi – serie in corso

Amicizia, musica e comicità si fondono in quello che si è dimostrato essere uno dei fenomeni mediatici più singolari degli ultimi anni. All’attivo, un manga, due serie animate, un film di animazione, uno sceneggiato televisivo, una gamma incredibile di prodotti di merchandise e svariati videogiochi. Come il famoso HETALIA – AXIS POWERS, il manga di K-ON si contraddistingue dalla particolare struttura yonkoma, composto da quattro vignette allineate verticalmente, paragonabile alle “strip” americane. Tutto inizia quando l’energetica e instancabile Ritsu riesce a strappare alla timida e silenziosa Mio la promessa di formare una band sull’entusiasmo di un concerto degli Who. Una volta entrate al liceo, però, scopriranno che fondare un club per provare a scuola dopo le lezioni non è così facile! Le due riescono a convincere un’altra ragazza, Tsumugi, ad abbandonare l’idea di iscriversi al coro della scuola e a unirsi a loro. Con la presenza anche di Yui, nasce la band tutta al femminile Hokago Tea Time e l’avventura delle quattro ragazze nel mondo della musica ha inizio! (trama tratta dal catalogo novità di J-Pop)

Nel frattempo la versione manga di K-On! con Azusa, Ui, Jun e gl’altri personaggi come protagonisti mentre vivono la loro vita da liceali continuerà sulle pagine di Manga Time Kirara Carat di Houbunsha, la stessa rivista che l’ha lanciato nell’Aprile del 2011.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: