Asura, annunciato: cast, colonna sonora e data del film

Il sito di news musicali giapponesi di Natalie ha riportato la notizia che la colonna sonora del lungometraggio di Ashura, basato sul manga di George Akiyama, sarà cantata da Yasuha Kominami, una cantautrice in erba, che rilascerà il suo primo album il 23 Maggio.

Ashura poster
Image © George Akiyama/Ashura Production Committee

Invece, su Anime! Anime! viene rivelato che il film uscirà il 29 Settembre di quest’anno e non più nel mese di Agosto come annunciato ad inizio Gennaio.

Il sito riporta anche una lista del cast, anche se incompleto, e in essa sono attualmente presenti i nomi di: Masako Nozawa (Goku “Dragon Ball“, Gohan “Dragon Ball Z“), Kinya Kitaōji (Wataru Mikumo “Future War Year 198x movie“), Megumi Hayashibara (Rei Ayanami “Evangelion“, Faye Valentine “Cowboy Bebop“), Tesshô Genda (Umibouzu “Angel Heart” & “City Hunter“), Hiroaki Hirata (Tatsuji “Another“, Sanji “One Piece“), Bin Shimada (Jijimon “Digimon Wars Xros“, Broly “Dragon Ball Z movie”), Kaori Yamagata (Oshidori Maniwa “Katanagatari“, Anakondi “Yes! 5 Precure 5 GoGo!“), Kappei Yamaguchi (Shinichi Kudoh “Detective Conan“, Usopp “One Piece”) e Yuu Mizushima (Toshio Ohtomo “Creamy“, Takeru Myoujin / Mars “Godmars movie“).

Questo progetto era stato annunciato nel 2010 da Toei Animation durante il Tokyo Internationa Anime Fair (TAF 2010), e nel mese di Gennaio di quest’anno Keiichi Satou (Tiger & Bunny, Karas, Saint Seiya Movi CG) è stato designato come regista.

La storia tratta realtà scomode senza peli sulla lingua, segue la dura lotta per la sopravvivenza di un ragazzino durante una prolungata carestia nel medio evo in Giappone. Tutto inizia con un tragico episodio: la madre del protagonista, Ashura, ridotta agli stenti e impazzita dalla fame, cerca di uccidere suo figlio per cibarsene.

Una Risposta to “Asura, annunciato: cast, colonna sonora e data del film”

  1. Very good information. Lucky me I came across your site by accident (stumbleupon).
    I have saved it for later! Payday Loans

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: