Nuova serie per Hiroshi Motomiya (Otokogi)

E’ sulle pagine del 13° numero di Grand Jump di Shueisha che viene annunciata la nuova serie di Hiroshi Motomiya. Questa nuova serie si chiamerà “Otokogi – New Wave” e sarà la 4° serie della saga di Otokogi. Il primo capitolo sarà di 35 pagine con tanto di pagine a colori, oltre ad essere presente in primo piano sulla copertina della rivista.

Hiroshi Motomiya Otokogi 4° serie
© by MOTOMIYA Hiroshi / Shûeisha

La storia di questa nuova serie sarà ambientata 20 anni dopo la morte di Kyotaro, l’eroe della precedente serie, e sarà incentrata su suo figlio, Kyoichi, che, come il padre, ha un forte carisma.

La prima serie di Otokogi, composta da 6 volumi completi, è stata pubblicata tra il 1979 e 1980 su Big Comic di Shogakukan. La seconda serie, chiamata Shin Otokogi è di 4 volumi ed è stata serializzata tra il 1995 e 1997 su Manga Allman di Shueisha. Infine, la terza serie, Otokogi Yondaime, anch’essa di 4 volumi, è stata rilasciata tra il 1999 e 2000 su Manga Allman.

Otokogi è stato anche adattato ad anime di 3 episodi tra il 1990 e 1991, mentre Shin Otokogi ne ebbe uno solo nel 1998; mentre per la versione drama furono realizzati 4 episodi tra il 1997 e 2000.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: