Seitokai no Ichizon: nuovo character designer per il secondo anime

E’ di oggi la notizia che nella prossima serie animata di Seitokai no Ichizon non ci sarà più Kumi Horii (Zone of the Enders, Akane Iro ni Somaru Saka) come character designer. Al suo posto ci sarà Masahito Onodo, noto ai fans per aver lavorato in precedenza nel ruolo di direttore per l’animazione dei personaggi per gli episodi di Strike Witches 2 e come regista per le serie di Panty & Stocking with Garterbelt e Tamayura – Htiose.

Seitokai no Ichizon

L’annuncio della realizzazione di una nuova serie di Seitokai no Ichizon fu fatto nel 2011 sulle pagine della rivista Dragon di Fujimi Shobo, dove veniva scritto che la serie light novels di Seitokai no Ichizon di Sekina Aoi avrebbe avuto un nuovo adattamento ad anime. Questo nuovo anime andrà cosi ad aggiungersi alla precedente serie TV di 12 episodi realizzata nel 2009 dallo Studio Deen.

In attesa di altre novità in merito a questo nuovo anime vi informo che il 28 Settembre uscirà in Giappone uno cofanetto speciale nel formato Blu-ray Disc per la prima stagione.

Per chi l’avesse scordato ricordo che la storia di Seitokai no Ichizon narra le vicende del “particolare” consiglio studentesco della scuola superiore Hekiyou, composto da quattro splendide fanciulle Kurimu, Chizuru, Minatsu, Mafuyu e dall’unico ragazzo del gruppo Ken, il quale entra a far parte del consiglio al solo scopo di creare il suo personale harem… le ragazze però non hanno nessuna intenzione di farne parte!

Una Risposta to “Seitokai no Ichizon: nuovo character designer per il secondo anime”

  1. Aw, this was a really nice post. Spending some
    time and actual effort to make a good article… but what can I say… I hesitate a whole lot and don’t seem to get anything done. payday loans

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: