Tari Tari: annuciato l’adattamento a manga e le sigle dell’anime

Tari Tari anime

Il sito ufficiale per la serie animata di Tari Tari, prodotta da P.A. Works, ha rivelato nuove informazione in merito a questo titolo, che debutterà nel mese di Luglio di quest’anno sulle tv nipponiche.

La prima rivelazione è che il titolo della sigla di apertura è “Dreamer” e sarà cantata da AiRI (theme song ED Kyōkai Senjō no Horizon , theme song performance in Manyū Hiken-chō, insert song Gundam AGE ep.17) e che il CD singolo contenente la traccia sarà in vendita dal 1 Agosto, mentre la sigla di chiusura, intitolata “Shiokaze no Harmony“, sarà eseguita dal “Shirahamazaka High School Chorus Club” e sarà in vendita dall’8 Agosto.

Invece, la seconda notizia riguarda la realizzazione di un adattamento a manga scritto da Toru Naomura e disegnato da Tomiyaki Kagisora. Il primo numero del manga sarà pubblicato sul numero di Giugno di Gangan Joker di Square Enix, in vendita dal 22 Maggio..

La storia ruoterà intorno a cinque studenti delle superiori, troppo giovani per essere ritenuti adulti, ma da tempo ormai non considerano se stessi come dei bambini. Wakana Sakai, in passato prendeva lezioni di musica, ma dopo la morte di sua madre smise; Konatsu Miyamoto, una ragazza che pensa positivo e che ama cantare ed è per questo che passa gran parte del suo tempo nell’aula del club di musica. Sawa Okita è una ragazza vivace e fa parte del club del tiro con l’arco ed il suo sogno è quello di diventare una provetta cavallerizza; Daichi Tanaka, è un membro della squadra di badminton (volano), è sempre in ritardo, e vive con sua sorella, studentessa universitaria; infine Ween, uno studente appena trasferitosi nella classe di Wakana, dopo aver vissuto per 12 anni in Australia. Ad unire Wakana, Konatsu Sawa e tutti gl’atri ragazzi sarà la musica e le avventure che vivranno insieme durante la loro ultima estate come studenti.

Per le informazioni sul cast, lo staff e il primo trailer vi rimando alla news di inizio mese, dato che non vi sono stati cambiamenti da allora.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: