Zettai Karen Children: annunciato un nuovo progetto

Zettai Karen Children cover 30

E’ tramite la fascetta che avvolge il 30° volume di Zettai Karen Children, il manga sci-fi di Takashi Shiina, che viene annunciato il lancio di un “nuovo progetto” legato a questa serie. Stando alla fascetta il progetto vedrà la luce nel corso del 2012.

Maggiori informazioni saranno rivelate con l’uscita del prossimo numero del manga, la cui uscita è prevista per questo autunno.

Il manga di Zettai Karen Children è stato lanciato nel Giugno del 2003 su Shonen Sunday Super di Shogakukan, ma solo nel Luglio del 2005 divenne una serie regolare con cadenza settimanale su Weekly Shonen Sunday.

Nel ventunesimo secolo il numero di Esper continua ad aumentare. Sono attivi in campo militare, diplomatico, politico e in molti altri. Loro sono la chiave per governare il mondo, perché chi controlla gli Esper ha il potere. Tuttavia solo il 3% di loro supera il livello 4 e solo tre di loro arrivano al livello 7 : sono Kaoru, Aoi e Shiho; tre bambine di dieci anni con un incredibile potere, guidate da un eccentrico genio ventenne al soldo dell’organizzazione B.A.B.E.L. per combattere il male!

Il titolo ha ispirato due adattamenti animati: il primo è la serie tv composta da 51 episodi trasmessi in Giappone tra il 2008 e 2009, mentre il secondo è l’OVA (original video anime) realizzato nel 2010.

Ad oggi sia il manga che l’adattamento ad anime sono ancora inediti nel nostro paese.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: