Ai Ore! di Mayu Shinjo: ecco il trailer del film live action

E’ online sul sito ufficiale per l’adattamento a live action movie di Ai Ore! Love Me (Ai o Utau yori Ore ni Oborero!), il manga shojo romantico di Mayu Shinjo (Strofe d’Amore,Virgin Crisis), un trailer di 100 secondi. Nel trailer è presente la colonna sonora “Ikenai 1-2-3” dei DGNA, un gruppo pop di idol coreani, e il CD contenente la canzone sarà in vendita quest’estate. Il film uscirà in Giappone il 25 Agosto.

【中字】搖滾藍薔薇(沉溺愛歌)預告篇 Karam(カラム),大野糸(大野いと)

Mizuki è la leader del gruppo rock femminile della sua scuola. Akira è il leader della band maschile. Tra loro sboccerà l’amore. Una romantica commedia degli equivoci in cui non è sempre facile capire chi è lei e chi è lui…

Il ruolo di Akira Shiraishi sarà ricoperto da Karam, membro del gruppo pop coreano DGNA, alla prima esperienza recitativa in un lungometraggio; mentre l’attrice Ito Ōno ricoprirà il ruolo di Mizuki Sakurazaka.

Il manga, su cui si basa il film, è stato pubblicato nel 2007 su Sho-Comi di Shogakukan col titolo “Ai wo utau yori ore ni oborero!” e solo in seguito fu spostato su Monthly Asuka di Kadokawa, dove sono stati ripubblicati i primi 5 volumi. Quest’ultima ha anche in corso di pubblicazione Ai-Ore! Danshikō no Hime to Joshikō no Ōji , il sequel di Ai Ore!, ma purtroppo dopo la conclusione del primo arco narrativo la serie è stata sospesa.

In Italia il manga di Ai Ore! – Danshikou no Hime to Joshikou no Ouji è edito da Star Comics.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: