Si conclude Joô-sama no Shiro Usagi di Oto Hisamu

La notizia della conclusione di Joô-sama no Shiro Usagi (Queen’s White Rabbit) giunge direttamente dal blog di Oto Hisamu, l’autrice di questo manga comedy fantasy. La mangaka ha riferito che l’ultimo capitolo sarà pubblicato sul 14° numero di Hana to Yume, la rivista di shojo manga pubblicata da Hakusensha, in vendita dal 20 Giugno.

Il manga è stato lanciato su questa rivista nell’Agosto del 2011 ed il secondo volume è uscito questo mese (Maggio 2012), mentre il terzo ed ultimo volume uscirà il 20 Agosto 2012.

Joo-sama noShirousagiJoo-sama noShirousagi
© by OTO Hisamu / Hakusensha

Trama:Nishina Yukito, è l’unico ragazzo di una famiglia di ragazze. La sua vita scolastica è sempre stat ordinaria e noiosa, ma tutto cambia il giorno in cui vede una piramide che galleggia nel cielo al di sopra della scuola. In realtà la piramide è una navicella spaziale pilotata da una misteriosa ragazza che porta sul suo capo una corona. Lei si presenterà come la principessa imperiale Lacey del pianeta Kura-ura affermando di essere giunta sulla Terra alla ricerca del “White Rabbit” (Coniglio Bianco), che dovrebbe aiutarla nel realizzare i desideri di dieci esseri umani attraverso i baci. Che il bian coniglio sia Yukito ? E se si cosa gli accadrà ?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: