Milky Holmes: annunciato un nuovo special tv per l’estate

Breve news per informare i fans che domenica durante il “Milky Holmes Live in Budokan” è stato annunciata la produzione di un nuovo special televisivo per la serie animata di Tantei Opera Milky Holmes. Il titolo di questo special è: Tantei Opera Milky Holmes Alternative One ~Kobayashi Opera to 5-Mai no Kaiga (Detective Opera Milky Holmes Alternative One: Kobayashi Opera and the Five Paintings) e sarà presentato in anteprima questa estate.

Durante l’evento è stato anche annunciato che le doppiatrici/cantanti di Milky Holmes canteranno al Animelo Summer Live 2012, un concerto che si terrà in Giappone il 26 Agosto 2012.

Per chi non lo sapesse le Milky Holmes, gruppo di detective composte da quattro ragazze dotate di poteri straordinari che gli permettevano di risolvere ogni caso, sono cadute in disgrazia. Avendo perso i loro Toys, le abilità che le contradistinguevano, sono diventate lo zimbello dell’Accademia per Detective Holmes e, all’ennesimo fallimento durante i corsi, rischiano di essere espulse dalla scuola. Le ragazze hanno tre mesi per tornare ad essere Detective a tutti gli effetti… ce la faranno? Seguite le divertenti avventure delle Milky Holmes nella loro lotta contro i Ladri Gentiluomini!

La serie si basa su un radio drama della Bushiroad da cui sono stati realizzate due serie animate prodotte da J.C.Staff e trasmesse in Giappone nel 2010 e nel 2012, un manga pubblicato su Comp Ace, la rivista di manga e videogames di Kadokawa Shoten,e una visual novel per PSP.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: