Termina Junai Labyrinth di Yuki Nakaji (Venus in love)

Con l’uscita del numero di Luglio di Lala, rivista di shojo manga di Hakusensha, viene rivelato che Junai Labyrinth, il manga shojo romantico di Yuki Nakaji, giungerà alla fine sulle pagine del numero di Settembre di questa rivista, che sarà in vendita dal 24 Luglio.

Il manga di Junai Labyrinth è stato pubblicato il 24 aprile 2009 su Lala e la serie completa sarà composta da 7 volumi completi.


© by NAKAJI Yuki / Hakusensha

Trama:Umi Ogiwara è una liceale di 16 anni. Suo fratello maggiore, Haruto, è un giovane attore di 19 anni e ovunque lei vada sente sempre le ragazze urlare il nome del fratello. Sarebbe difficile per qualsiasi sorellina, ma per Umi la situazione è particolarmente diversa. Il motivo ? Umi ha un complesso per il frallo, pare che lei sia innamorata di lui! Ma forse la questione più importante è quali sono i sentimenti di Haruto verso sua sorella ?

L’autrice è nota anche in Italia grazie a “Venus in love – Il doppio volto di Venere” (Binasu wa kataomoi), un manga slice of life sentimentale di 12 volumi serializzat da Hakusensha tra il 1999 e 2004 e importato nel nostro paese da Panini Comics che ne ha pubblicato le storie tra il 2004 e 2009. Quest’ultimo pare essere una delle opere più famosa realizzate dall’autrice e questo grazie alle emozioni, equivoci, divertimenti, suspense, e malizie presenti nella storia, oltre ad uno stile di disegno pulito e piacevole, che fa colpo su chi apprezza e ama questo genere.


© by NAKAJI Yuki / Hakusensha

Trama:Suzuna Ashihara inizia l’università convinta che troverà l’amore, e invece per il momento tutto quello che trova è Eichi Uozumi, un dispettoso vicino di casa. Ma lei ancora non sa che tra loro sta per instaurarsi un legame molto particolare… lui infatti diventerà il suo rivale in amore!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: