Oda Nobuna no Yabō : online il terzo video commerciale

Il sito ufficiale per la serie animata estiva di Oda Nobuna no Yabo (Oda Nobuna’s Ambition) ha rilasciato un terzo video promozionale. La serie debutterà a l’8 Luglio 2012 e sarà realizzata in coproduzione dallo Studio Gokumi e da MADHOUSE.

織田信奈の野望 プロモーション映像第3弾(PV3)

Il sito ufficiale ha anche rivelato che nel cast vi saranno: Takahiro Sakurai, Emiri Kato e Kiyoyuki Yanada e doppieranno rispettivamente Hattori Hanzo, Oda Nobukatsu e Saito Yoshitatsu. Invece, Oda Nobuna e Yoshiharu Sagara, i due due protagonisti, saranno doppiati da: Kanae Itō (Hana-saku iroha – Ohana Matsumae; Kami nomi zo shiru sekai Elsie de Lute Irma; Shugo Chara! – Amu Hinamori e Dia) e Takuya Eguchi (Gosick – Kazuya Kujō).

Yuuji Kumazawa debutterà come regista di una serie intera, Masashi Suzuki (Shuffle!, Minami-ke Okawari) è il responsabile della sceneggiatura e dalla series composition, mentre Yuka Takashina (D.C.II S.S. – Da Capo II Second Season) ha adatto il character design della novel all’animazione.

L’opera originale di Miyage Kyosuke segue le avventure di un ragazzo dei giorni nostri, Yoshiharu Sagara, che finisce in una versione alternativa del ‘Sengoku Jidai’ (l’era degli stati combattenti) in cui i famosi guerrieri sono delle avvenenti ragazze. Il protagonista viene preso sotto l’ala protettiva di Oda Nobuna, la signora della guerra conosciuta come ‘Yoshiharu’ (scimmia).

Il titolo di questo anime è un gioco di parole basato sul titolo del videogame, di simulazione della KOEI: Nobunaga no Yabou / Nobunaga’s Ambition, ed è ispirato a sua volta alla figura storica realmente esistita di Oda Nobunaga. Miyama-Zero (High School DxD) illustra la novel, che ha venduto oltre 400,000 copie dal 2009.

Una Risposta to “Oda Nobuna no Yabō : online il terzo video commerciale”

  1. This info is worth everyone’s attention. How can I find out more?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: