Berserk, il manga torna con 3 nuovi capitoli

Berserk tre nuovi capitoli

Ecco una notizia che farà felici i fans di Berserk e sulla quale ero indeciso se riportarla o no visto che le aspettative che avevo per questo manga negl’ultimi anni sono scese drasticamente sotto il 10%.

Sulle pagine dell’11° numero di Young Animal, la rivista bimestrale di manga seinen di Hakusensha, ha rivelato che Kentaro Miura, l’autore di Berserk, riprenderà in mano il manga e rilascerà tre nuovi capitoli a partire dal prossimo numero in vendita dal 8 Giugno.

Voi direte: “Che bello !!! Non vedevo l’ora !!”. Purtroppo vi avviso sin da subito che la storia non proseguirà, anzi farà un balzo nel passato e per la precisione i tre capitoli saranno completamente incentrati sull’infanzia di Guts, quando era ancora un bambino piccino picciò ^^. (vedi image)

Nel frattempo vi ricordo che il 23 Giugno uscirà nelle sale nipponiche Berserk Ōgon Jidai-Hen II: Doldrey Kōryaku (Berserk Golden Age Arc II: The Battle for Doldrey), il secondo film della trilogia basata sulla Golden AGe (Età dell’Oro). Inoltre, nel prossimo numero di Young Animal sarà presenta anche un “Berserk Premium DVD” realizzato per promuovere il film.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: