Kono Naka ni Hitori,Imouto ga Iru!: trailer, cast,staff e colonne sonore

Il sito ufficiale di Kono Naka ni Hitori, Imōto ga Iru! (One of Them Is My Younger Sister!) ha rilasciato un secondo video promozionale per l’adattamento animato dell’omonimo light novel. La serie debutterà in Giappone il 6 Luglio all’1:55 a.m sull’emittente televisiva TBS. In questo video è possibile ascoltare “Choose me ♥ Darling“, la sigla di apertura della serie tv cantata da StylipS (theme song performance High School DxD Ending, Saki Episode of Side A Opening). In più, in questo secondo video possiamo assistere alle prime sequenze animate che non erano state ancora svelate nel primo video.

この中に1人、妹がいる! PV2

この中に1人、妹がいる! PV

Il cast sarà composto da: Takahiro Sakurai (Kira Izuru “Bleach“, Yu Kanda “D.Gray-man“) nel ruolo di Shogo, mentre le 5 ragazze saranno doppiate da Kaori Ishihara (Reki “Hidan no Aria“), Ayane Sakura (Merry Nightmare “Yumekui Merry“), Ayana Taketatsu (Eclair Martinozzi “Dog Days“, Tsugumi “Guilty Crown“), Asuka Ōgame (Daidalos “Sora no Otoshimono“) e Rina Hidaka (Yuniko Kōzuki/Scarlet Rain “Accel World“, Last Order “To Aru Majutsu no Index“), che non si limiteranno a prestare le loro voce ai personaggi di Konoe Tsuruma, Miyabi Kannagi, Rinka Kunitachi, Mana Tendō e Mei Sagara, ma canteranno anche “Heavenly Lover“, la sigla di chiusura.

Il titolo di questa commendia è grosso modo traducibile in “Una di loro è mia sorella minore!” e ruota intorno al figlio di un magnate industriale. Con la scomparsa del padre Kumagorō, CEO del Mikadono Group, a Shōgo vengono imposte un paio di condizioni che gli consentiranno di ereditare le proprietà della famiglia.
Per prima cosa, dovrà dimostrare di essere adatto al compito, attraverso un anno di speciale addestramento in azienda. In secondo luogo, dovrà trovare a scuola una compagna per la vita. Trasferitosi quindi in un nuovo istituto, il ragazzo apprende di avere una sorella minore da cui è stato separato alla nascita. Non sa che aspetto abbia, l’unica certezza è che la ragazza è una delle studentesse iscritte alla sua nuova scuola, e che intende trovarlo e sposarlo!

La serie tv nasce dall’adattamento animato della serie di light novel di Hajime Taguchi, serie lanciata nel 2010 e giunta ad oggi al sesto volume, pubblicato in Giappone proprio lo scorso marzo.

Munenori Nawa (R-15, Nogizaka Haruka no Himitsu) dirigerà la serie, e Go Zappa (Chocotto Sister, Koihime Muso) realizzerà i copioni. Kenichirou Katsura (Macross 7, ToHeart2) sta adattando i personaggi originali del novel illustrati da CUTEG (Kokoro Connect manga) per l’animazione ed inoltre Katsura ricopre anche il ruolo di responsabile delle animazioni per questo progetto prodotto dallo Studio Gokumi (Oda Nobuna no Yabo, Koe de Oshigoto!).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: