Rinne no Lagrange Season 2 Trailer

Ecco qui, dopo il preview dell’altro giorno di Rinne no Lagrange: Kamogawa Days, il primo video promozionale di 1 minuto di Rinne no Lagrange Season 2 rilasciato da Bandai Channel.

輪廻のラグランジェ season2[Rinne no Lagrange] 第1

Il sito ufficiale ha annunciato che Megumi Nakajima (theme song performance Kobato ED, Rinne no Lagrange OP & ED) sta incidendo la canzone “Marble“, la nuova sigla di apertura per questa seconda stagione, mentre le doppiatrici Kaori Ishihara (Madoka Kyono), Asami Seto (Lan) e Ai Kayano (Muginami) canteranno “Jersey-Bu Tamashi!“, la sigla di chiusura. Il CD singles contenenti queste canzoni saranno in vendita rispettivamente il 1° e il 15 Agosto.

La seconda stagione sarà presentata in Giappone nel mese di Luglio, dopo l’uscita nei cinema dell’OVA di Rinne no Lagrange: Kamogawa Days, previsto per il 23 Giugno.

Per chi l’avesse scordato Rinne no Lagrange è ambientata a Kamogawa, una città costiera. Madoka è una ragazza molto fiera, piena di energia e sempre di buon umore, è l’unico membro jersey club della locale scuola femminile, e nel tempo libero aiuta coloro che sono in difficoltà. La sua vita viene sconvolta allorquando riceve una strana richiesta da una ragazza di nome Ran: “piloteresti un robot?“… Così Madoka si ritroverà insieme a Ran e una terza ragazza, Muginami, a pilotare dei robot per difendere Kamagawa e la sua gente contro gli invasori venuti dallo spazio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: