Shin Megami Tensei: Devil Survivor, ecco il manga

Con l’uscita del nuovo numero di Monthly Shonen Sirius, rivista di shonen manga di Kodansha, è iniziata la serializzazione di Devil Survivor, l’adattamento a manga del gioco di Shin Megami Tensei: Devil Survivor di Atlus (Persona 4: The Animation). Suzuhito Yasuda (Yozakura Quartet, Durarara!!), il disegnatore del gioco, viene citato come disegnatore dei personaggi originale, ma Satoru Matsuba (WARASIBE) sta realizzando la storia e i disegni del manga.

Devil Survivor mangaDevil Survivor manga

La storia di questo manga di sopravvivenza è ambientata nella città di Tokyo. La città è stata messa in quarantena a causa di alcuni demoni che hanno attaccato le persone dopo essersi infiltrati attraverso il portable game system “COMP. La storia seguirà le vicende di un gruppo di giovani che rimarrà coinvolto nelle battaglie che seguiranno.

Il gioco di Shin Megami Tensei: Devil Survivor è stato rilasciato nel 2009 per Nintendo DS, mentre il suo sequel, Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2, è stato rilasciato in Giappone nel Luglio del 2011 e in Nord America lo scorso febbraio.

Per celebrare l’uscita del manga è stato anche realizzato un doppio poster realizzato da Yasuda e Matsuba e inserito come allegato in questa rivista.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: