Blood-C: The Last Dark, le CLAMP realizzano la cover del romanzo

E’ di qualche ora fa la notizia che il gruppo delle CLAMP hanno contribuito alla realizzazione della copertina del romanzo basato sul film di Blood-C: The Last Dark scritto da Junichi Fujisaku.

Blood-C novel CLAMP cover
Image © 2012 CLAMP/Kadokawa

Quest’ultimo ha lavorato alla sceneggiatura del film e della serie TV di Blood-C, insieme a Nanase Ogawa (CLAMP), e a quella di Ghost in the Shell Stand Alone Compex. Inoltre il suo light novel di Ghost in the Shell Stand Alone Complex è stato rilasciato in Nord America da Dark Horse, e ha lavorato con Avi Arad (ex-Marvel e produttore dei progetti di The Avengers e The Amazing Spider-man) sul manga di The Innocent, un manga shounen soprannaturale composto da un volume unico pubblicato in Giappone nel 2010 su Comic Blade di Mag Garden e in Nord America su Yen Plus Online di Yen Press.

Trama: E’ trascorso un anno dagli eventi della che hanno sconvolto la città di Tokyo e nella capitale vige ancora il coprifuoco, a seguito di un’Ordinanza di Protezione dei Minori che estende la sua efficacia anche alla rete Internet. Un gruppo di giovani, che si autodefinisce Sirrut, decide di opporsi all’Ordinanza di Protezione e soprattutto a Fumito Nanahara, diventato il governatore di fatto della città a causa della sua influenza economica e politica.
Il campo di battaglia è il web, nella ricerca di informazioni e punti deboli dell’avversario, i giovani menbri del “Sirrut” si imbattono nell’orgazzazione conosciuta come “La Torre”, dedita a strani culti esoterici ed all’antropofagia. Mentre Sirrut continua la sua indagine nella metropolitana cittadina appare dal nulla un mostro, che comincia la sua mietitura di anime e corpi, nel caos generale solo una ragazza resta salda al suo posto, e attende…

Il romanzo sarà pubblicato da Kadokawa Shoten ed uscirà il 2 Giugno 2012, lo stesso giorno in cui uscirà nei cinema giapponesi il film con cui si chiuderà la saga del “Blood-C Project“.

Una Risposta to “Blood-C: The Last Dark, le CLAMP realizzano la cover del romanzo”

  1. Asking questions are actually fastidious thing if you are not understanding something
    entirely, except this post presents pleasant understanding even.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: