Ippatsu Hyaku-Chū! Devander trailer

Il distributtore giapponese Shochiku ha iniziato la messa in streaming del video promozionale di 90 secondi dedicato all’original anime video (OVA) di Ippatsu Hyaku-Chū! Devander.

Per chi l’avesse scordato questo OVA è stato realizzato per festeggiare il 50° anniversario di Tatsunoko Production ed è descritto come un “gag mecha battle”.

La regia è del veterano Hiroshi Sasagawa (Yattaman, Time Bokan – La Macchina del Tempo e Calendar Man – Yattodetaman), il mecha designer è curato da Kunio Okawara (Gundam, Votoms, Layzner), mentre Futago Kamikita e Junki Takegami, entrambi provenienti dalla più recente serie di Yattaman del 2008 inedita in Italia, rivestiranno i ruoli di character designer e sceneggiatore.

タツノコ50周年 記念作品「一発必中!!デバンダー」PV

La storia ruota attorno a uno spensierato ragazzo di nome Kazuma Harukaze, il quale vive in una fattoria vicino al monte Fuji insieme alla sorella minore Sakura e al cavallo Lovely. Un giorno un meteorite atterra nelle vicinanze, rivelando il robot cavallo Robony e Hinkeeru, un messaggero di Mizunda giunto sulla Terra per metterla in guardia da un pericolo imminente.

L’OVA durerà 30 minuti e sarà rilasciato in un set unico con mook (un libro formato rivista) il 19 Ottobre, giorno della fondazione della Tatsunoko.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: