Termina Ohanyu – Joshi Ana Collection di Takumi Kobayashi

Alla fine ogni manga giunge al capolinea e questa volta tocca a Ohanyu – Joshi Ana Collection di Takumi Kobayashi. Il manga si concluderà sulle pagine del 29° numero di Young Jump, rivista di settimanale giapponese di manga seinen pubblicata da Shueisha, in vendita dal 14 Giugno.

Questo titolo è stato lanciato nel 2010 dopo la conclusione di Ohanyu, il suo prequel composto da 5 volumi scritti sempre da Kobayashi. Entrambi i titoli sono inediti in Italia.


Image © 2010 Takumi Kobayashi/Shueisha Inc.

Onodera Ayumi è uno studente universitario con alcuni problemi verso il gentil sesso. Ogni giorno si sveglia ascoltando le notizie del mattino lette da Fujisaki Touko, un’annunciatrice bellissima, ma irraggiungibile per i suoi attuali standard di vita. Con l’aiuto di un amico Ayumi otterrà un lavoro part-time presso un’emittente televisiva e sarà grazie a questo lavoro che riuscirà a parlare col tempo con le celebrità che vede in Tv, come la sua adorata Touko. Ayumi all’inizio sarà cauto nell’avvicinarsi a lei, dato che quest’ultima non prova interesse per i lavoratori come lui, ma ciò non lo demorderà dal tentare una relazione romantica con lei“.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: