Shikabane Cherry, il nuovo manga di Shoko Conami (Shinobi Life)

E’ sulle pagine del numero di Luglio di Gekkan Princess, rivista di Akita Shoten, che si apprende che Shoko Conami (autrice di Shinobi Life) debutterà con una nuova serie sul prossimo numero che sarà in vendita dal 6 Giugno. Il titolo della nuova serie sarà Shikabane Cherry e per l’occasione il manga, oltre alle prime 40 pagine, avrà un posto in copertina e le prime pagine a colori.

Shikabane Cherry

Miu è una ragazza di costituzione debole. Ma lei possiede un medicina (un rimedio) misterioso, la Cherry Soup (zuppa di cherry). Quale potrebbe essere il rimedio ? Potrebbe essere una pozione d’amore ?

Come preview di trama direi che è molto, ma che ci volete fare in fin dei conti quest’autrice ci ha abituati a ben altro. Infatti, Conami è nota nel nostro paese grazie a GP Publishing, che sta curando l’edizione italiana di Shinobi Life (Ninja Life), manga che giungerà alla sua fine il prossimo 15 Giugno, dopo 6 anni dalla sua serializzazione (2006), con l’uscita in Giappone del 13° ed ultimo volume.


© by CONAMI Shôko / Akita Shoten

Trama: Beni è in pericolo, un uomo la sta minacciando e intende ucciderla… ma Beni è abituata a questa situazione perché proviene da una famiglia ricchissima, e non aspetta altro che la sua stessa morte per incolpare suo padre e punirlo agli occhi del mondo. Eppure, un uomo cade dal cielo e sembra proprio riconoscerla come la sua principessa… Un uomo vestito in modo strano, come un ninja: un ninja che è lì per salvarla. L’uomo si chiama Kagetora e sembra provenire da un altro tempo… ma ora è qui, insieme alla sua principessa a cui dedica la sua stessa vita per proteggerla e restare con lei per sempre. Per la testarda e disillusa Beni è l’inizio di un’incredibile avventura alla scoperta di epoche, valori e sentimenti ancora a lei sconosciuti… (trama tratta dal sito dell’editore italiano)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: