Tales of Symphonia: United World, online il promo del 2nd OVA

E’ online su Animate.tv il video promozionale per il secondo OVA della serie animata di Tales of Symphonia the Animation: The United World (Sekai Tougou Hen), la cui uscita è prevista per il 20 Giugno. L’edizione limitata costerà 8.820 yen (circa 90 €), mentre la versione normale si aggirerà sui 5.880 yen (circa 60 €)

OVA「テイルズ オブ シンフォニア THE ANIMATION 世界統合編」第2巻PV

Il sito ufficiale ha anche annunciato nel mese di Febbraio che è in corso la realizzazione di un terzo ed ultimo OVA di The United World Episode e sarà disponibile a partire dal 25 Luglio di quest’anno.

Tales of Symphonia the Animation: The United World Episode è l’ultima serie animata basata sul prodotta da Frontier Works basata sul gioco di ruolo di Tales of Symphonia di Namco. Il gioco nasce nel 2003 ed è il quinto titolo della serie “Tales“, e si pone come remoto prequel di Tales of Phantasia. Colette è una predestinata. È lei la prescelta dal Mana per rigenerare la morente terra di Sylvarant. La posta in palio questa volta è grande: il mondo sta morendo, l’albero della vita è ormai essiccato e solo Colette, accompagnata dai suoi amici d’infanzia Lloyd e Genis, dal suo insegnante Raine e dal mercenario Kratos, avrà la forza di imbarcarsi in una fantastica avventura con l’obiettivo di rigenerare l’intero mondo di Sylvarant!

Il progetto animato di Tales of Symphonia è nato nel 2007 con una mini-serie Ova di 4 puntate, poi è proseguito con Tales of Symphonia – Tethe`alla Chapter nel 2010, con altri 4 episodi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: