To Aru Majutsu no Index: il film uscirà a Febbraio

Breve news per informarvi che la oggi sono state pubblicate due nuove Key Visual inerenti la proiezione del film di To Aru Majutsu no Index (A Certain Magical Index).

Nella prima immagine viene rivelato che il film, basato sul manga scritto da Kazuma Kamachi e illustrato da Kiyotaka Haimura, è programmato per Febbraio 2013, mentre la seconda rivela la presenza di nuovi personaggi per questa storia incentrata sulla stregoneria.

To Aru Majutsu no Index Key VisualTo Aru Majutsu no Index Key Visual

La storia del film sarà ambientata poco prima del completamento dell’elevatore “Endymion” situato nell’Academy City. Qui Touma e compagni incontreranno una ragazza di livezzo 0 di nomer Arisa. Subito dopo appariranno dei maghi che attaccheranno Academy City, ma Shattoaru, il leader dell’unità dell’Academy City guiderà il contrattacco. In seguito Touma e Index apprenderanno da Styl che Arisa è la chiave di questa guerra tra i Maghi e la Scienza.

Il film, annunciato nell’Ottobre del 2011, sarà diretto da Hiroshi Nishikion, il regista della serie tv di To Aru Majutsu no Index, con le animazione di J.C.Staff (La rivoluzione di Utena, Bakuman, Kimi to Boku) e la sceneggiatura di Hiroyuki Yoshino (Macross Frontier, Accel World).

Nell’attesa dell’uscita del film vi ricordo che la serie animata di Index è inedita in Italia, mentre la versione manga, attualmente composta in madre patria da 9 volumi, è disponibile nelle edicole e fumetterie grazie a Star Comic che ne cura l’adattamento.

Trama manga: “Touma Kamijou è un ragazzo con un misterioso potere che vive a Gakuen Toshi, una città speciale dove tutte le persone hanno delle abilità particolari. Un giorno trova una ragazza vestita di bianco sul balcone di casa sua, Index, che gli rivela di essere una giovane suora della chiesa d’Inghilterra in fuga da un gruppo di maghi che la vogliono per i 103.000 libri proibiti custoditi nella sua mente. Il ragazzo si ritroverà così a proteggere la piccola suora, per poi venire man mano a conoscenza dei segreti celati dietro questa faccenda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: