Termina AiON, il manga di Yuna Kagesaki (Chibi Vampire)

AiON manga

Con l’uscita del numero di Luglio di Monthly Dragon Age, rivista di manga shonen di Fujimi Shobo, viene rivelato che AiON (Hekikai no AiON), la serie manga horror soprannaturale scritta e illustrata da Yuna Kagesaki (autrice di Karin/Chibi Vampire), si concluderà sulle pagine del prossimo numerodi Monthly Dragon Age.

Il manga è stato lanciato nell’Agosto del 2008 e ad oggi, dopo 4 anni, è composto da 9 volumi. Quest’ultimo uscirà in Giappone il 9 Luglio.

Sinossi: “Tsugawa Tatsuya ha da poco perso entrambi i genitori in un incidente…e all’improvviso si ritrova con un enorme patrimonio che non può utilizzare. Durante le settimane del lutto ripensa alle ultime parole di suo padre: “Un uomo della famglia Tsugawa deve essere un uomo di grande valore/onesto”. Ma Tatsuya non è sicuro di poter soddisfare l’ultimo desiderio di suo padre.

Un giorno, durante il tentativo di obbedire al voledere del padre e di diventare onoest, finisce per incotrare Miyazaki Seine, una strana ragazza che sembra essere vittima di bullisimo. Tatsuya, nonostante la sua natura estremamente fredda, decide di aiutarla nonostante i suoi amici lo vedono solo come un pervertito masochiste e la stessa Seine gli dica di farsi gli affari suoi.

Sarà cosi che Tatsuya entrerà suo malgrado in un mondo dove Seine combatte delle creature simili a dei parassiti (insetti) provenienti dal mare. Questi insetti sono in grado di controllare gli esseri umani spingendoli a fare delle cose odiose, ma grazie all’aiuto di una bestia chiamata AiON, che attira a se gli insetti per poterli divorare, la ragazza riesce a ucciderli.

Anche così, dopo aver visto questo nuovo mondo, Tatsuya deciderà che non potrà lasciar sola la ragazza ed inizierà ad aiutarla.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: