Saki Achiga-hen: annunciato tre episodi aggiuntivi

Saki Achiga-hen 3 nuovi episodi

Esatto !!! Non è uno scherzo !! Ci saranno tre nuovi episodi per Saki: Achiga-hen – Episde of Side A, la serie spin-off di Saki.

La conferma arriva dalle pagine di Monthly Shonen GanGan, la rivista di Square Enix, dove viene annunciato che la loro messa in onda è prevista dopo gli episodi regolari. In pratica, l’arco narrativo delle semifinali si concluderanno con gli episodi extra e pertanto non dovremmo attendere anni chiedendoci: “Ehi !! Quand’è che faranno la conclusione delle semifinali ?“.

Con l’aggiunta di questi tre nuovi episodi la durate della serie arriva nel suo complesso a quella di un quarto di anno, nel senso che la serie non finirà nella stagione primaverile come pianificato al momento del suo lancio, ma si concluderà durante la stagione estiva.

In sintesi questa serie primaverile iniziata in Giappone lo scorso 9 Aprile, composta da 12 episodi regolari più tre extra non si concludererà il 16 Luglio, esattamente nella prima metà della stagione estiva, e non più il 25 Giugno.

Saki Achiga-hen episode of Side-A, racconta una storia parallela rispetto al manga originale di Saki ideato da Ritz Kobayashi. La pubblicazione di questo spin-off è iniziata sul numero di Settembre del 2011 di Monthly Shonen Gangan, e solo dopo venne realizzato l’adattamento animato da parte dello Studio Gokumi.

Questa versione “parallela di Saki” segue le vicende di una ragazza Shizuno Takakama, una vecchia amica di Nodoka, anche lei membro del club di mahjong dell’Achiga Girls Academy. Qualche anno dopo che il club è stato sciolto e le due si sono separate, Shizuno vede Nodoka in televisione mentre partecipa ad un torneo di mahjong. Desiderosa dirivedere la sua vecchia amica, Shizuno decide di ricreare il club di Mahjong in modo da poter affrontare nuovamente Nodoka in un torneo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: