Yokke Kazoku, il nuovo manga di Yumi Unita (Usagi Drop)

E’ diretamente dall’account twitter della magaka Yumi Unita (Usagi Drop) che si apprende che quest’ultima rilascerà una nuova serie manga provvisoriamente intitolata Yokke Kazoku.

Il primo numero sarà pubblicato su Manga Life Original, rivista di Takeshobo dedita in gran parte alle serie yonkoma, e un’anteprima di questa nuova serie è già apparsa sulle pagine del numero di Luglio di questa rivista. La stessa Unita ha aggiunto che è entusiasta di poter tornare a lavorare per questa rivista dopo tanto tempo.

Unita è nota per aver realizzato il manga comedy slice of life di Usagi Drop, pubblicato in Giappone su Feel Young di Shodensha tra Ottobre 2005 e Aprile 2011 ed edito in Italia da GP Publishing. Il titolo ispirà la realizzazione di una serie tv trasmessa in madre patria nel 2011 durante la stagione estiva (Luglio – Settembre) ed una film live action uscito nei cinema giapponesi lo scorso Agosto.

Nel mese di Marzo Unita ha anche lanciato la serie manga di Itohen su Feel Young e il manga Gara Labo su come fare i manga su Digital Kiss di Kodansha di Gennaio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: