Inazuma Eleven Go vs. Danbōru Senki W Film

Penso che il titolo dica già tutto ma nel caso vogliate ulteriori dettagli eccoli:

La conferma della realizzazione del film crossover di Inazuma Eleven Go vs. Danbōru Senki W arriva direttamente dalle pagine di Monthly Corocoro Comic, la rivista dedita ai manga pubblicata da Shogakukan.

Maggiori dettagli saranno forniti il 14 Luglio con l’uscita del nuovo numero di questa rivista.

Nell’attesa vi ricordo che Inazuma Eleven nasce dall’adattamento animato dell’omonimo gioco di ruolo sul calcio creato da Level-5 (Professor Layton, Mobile Suit Gundam AGE). Attualmente in Giappone è in corso di messa dallo scorso 17 Aprile la serie di Inazuma Eleven 2 GO: Chrono Stone, l’ultima di questo anime; mentre in Italia l’anime va in onda nella mattina di Rai2 e su Disney XD (canale 616 di Sky). Infine, come vi avevo già segnalato, su quest’ultimo dal 18 giugno andranno in onda i nuovi episodi inerenti la saga dei mondiali.

Anche Danbōru Senki W (Danball Senki W) è un anime nato da un gioco di ruolo per Psp sviluppato da Level-5 e altri non è che il sequel della prima serie televisiva,Danbōru Senki, prodotta nel 2011 da Studio OLM (Berserk, Professor Layton e l’eterna Diva) e trasmesso nel mese di Marzo dello stesso anno; mentre il sequel è in onda dal 18 Gennaio 2012.

La storia, ambientata nel 2050, racconta di una competizione in cui mini robot chiamati LBX, acronimo di Little Battlers eXperience, si sfidano all’interno di diorami ricavati da cartone rinforzato. Tra questi ragazzi vi sonoo Ban Yamano, Ami Kawamura e Kazuya Aoshima, uniti a robot come AX-00, Aquila e Kunoichi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: