Termina Buster Keel!, in Italia per Star Comics

E’ lo stesso Kenshiro Sakamoto, l’autore di Buster Keel!, che tramite twitter informa i fans che il manga si concluderà sulle pagine del numero di Agosto di Shonen Rival, la rivista dedita ai manga shonen di Kodansha , in vendita dal prossimo 4 Luglio. La serie è stata pubblicata per la prima volta il 4 Ottobre del 2008 ed il 12° ed ultimo volume sarà in vendita a partire dal 4 Settembre 2012.

In Italia il manga è pubblicato da Starc Comics sin dal 9 Giugno 2011 e ad oggi ha rilasciato i primi 6 volumi all’interno della collana Express.


Image © 2011 Kenshiro Sakamoto/Kodansha

Keel è un giovane avventuriero sempre pronto a fare a pugni e a cacciarsi nei guai. Un bel giorno il ragazzo distrugge la statua di Shiva, eroe del paese che in passato ha sconfitto il terribile mostro Dragon Ape ed è costretto a fuggire. Keel si imbatte così in Ravi, una ragazzina di strada che, chitarra alla mano, cerca di raccattare qualche soldo per sbarcare il lunario, ma che in realtà sogna di vivere una grande avventura. Il loro sarà un incontro voluto dal destino, poiché proprio in quel momento i due giovani vengono attaccati da alcuni mostri e grazie alla magica melodia creata dalla chitarra di Ravi, Keel mostra il suo vero aspetto! Per i due ragazzi Inizia così la più elettrizzante e rocambolesca delle avventure in un mondo fantasy ricco di sorprese e magia. (trama tratta dal sito dell’editore italiano)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: