Un’estate Super! con Laura Esquivel, Cristina D’Avena, Leon Cino e Patrick Ray Pugliese

davenapatrick

Se la generalista va avanti a repliche tappabuchi o telefilm in prima tv, Super!, la nuova rete De Agostini visibile in chiaro al canale 47 del digitale o sul canale 625 di Sky, si accenderà con le prime autoproduzioni proprio d’estate.

I volti schierati in campo sono per tutti i gusti: nostalgici e pop, con una spruzzata di talent e reality. Ma il primo acquisto degno di nota è quello della regina della tv dei ragazzi che fu, Cristina D’Avena. Per tutta l’estate condurrà il Karaoke Super Show formando una coppia inedita con un partner sui generis: l’ex gieffino e inviato di Striscia Patrick Ray Pugliese. I due andranno in onda dalle spiagge della Romagna, proprio come i programmi estivi itineranti degli anni ‘90, e faranno cantare ai passanti le sigle dei cartoni animati, come dello Zecchino d’Oro.

Ad Alessandra Comazzi de La Stampa, che ha dato la news in anteprima, la D’Avena fa un appello: invita Fiorello per la prima puntata. Per la mitica Cristina lavorare con la De Agostini è come un ritorno al passato, visto che aveva già collaborato a giochi educativi per insegnare la musica ai ragazzi. Ma Karaoke Super Show non sarà il solo programma ad andare in onda quest’estate. Super! ha, infatti, appena “acquistato” la teen idol internazionale per eccellenza, per farla debuttare in ben due programmi italiani tutti suoi. Come ha anticipato il Tv Sorrisi e Canzoni, sarà Laura Esquivel il suo volto di punta della programmazione estiva.

lauraesquivelsuper_01L’ex beniamina de Il mondo di Patty condurrà La posta di Laura che, sempre in onda da luglio, risponderà alle mail degli spettatori, aiutandoli a risolvere problemi di cuore e non solo. Da agosto, invece, arriva sempre su Super! Giro giro tour, show musicale in onda dalle piazze della Romagna. Ad affiancarla un altro volto amatissimo dal pubblico giovane, Leon Cino, vincitore di Amici nel 2004 e ballerino professionista del talent show fino al controverso allontanamento.

Insomma, l’offensiva di Super! agli altri canali per ragazzi, Boing in primis, sta cominciando.

Fonte: Tvblog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: