Natsuyuki Rendezvous: nuovo video promozionale

Il sito ufficiale per l’adattamento animato di Natsuyuki Rendezvous, il manga di Haruka Kawachi, ha iniziato la messa in streaming del secondo video promozionale.

アニメ「夏雪ランデブー」PV2

Trama: Hazuki si innamora a prima vista di una fioraia di nome Rokka e decide di avvicinarsi a lei facendosi assumere come dipendente part-time. Rokka però non sembra essere intenzionata a intraprendere una relazione amorosa e le cose si complicheranno ancora di più quando Hazuki scoprirà di poter vedere il fantasma di suo marito e che non ha mai dimenticato.

Il manga è stato serializzato nel 2009 su Feel Young, la rivista josei di Shodensha, fino all’edizione di Gennaio 2012 ed è attualmente composto da 4 volumi.

Come rivelato in precendenza Kou Matsuo (Kure-nai, Red Garden) sta dirigendo la serie, e Junichiro Taniguchi (Puella Magi Madoka Magica, Yondemasu yo Azazel-san) sta lavorando ai disegni e allo stesso tempo svolge il ruolo di direttore capo dell’animazione. Le animazioni saranno curate dallo studio Dogokobo (11eyes, A Bridge to the Starry Skies, Koihime Muso).

La sigla di chiusura intitolata “Anata ni Deawanakereba ~Natsuyuki Fuyuhana~.” sarà eseguita da Aimer (No.6), mentre quella di apertura sarà cantata da Yūya Matsushita (Black Butler II, Durarara!!).

La serie sarà presentata in anteprima il 5 Luglio all’interno del blocco notturno di Noitamina di Fuji TV, lo stesso giorno in cui debutterà anche il sequel di Moyashimo, Moyashimon Returns, la serie animata sui batteri.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: