Usogui: l’OAD uscirà col volume 26 del manga

Nel mese di Marzo era stata annunciata la realizzazione di un adattamento animato ad OAD (original anime DVD) per Usogui (The Lie Eater), il manga di Toshio Sako, e che il disco sarebbe uscito durante la stagione autunnale.

Oggi si apprende che l’OAD sarà venduto come allegato dell’edizione limitata del volume 26 del manga in vendita dal 19 Ottobre. La storia presente nel disco sarà incentrata sull’arco di “Abandoned Mine Terrorist“.

Anri Katsu (Sendou Daiki “Danboru Senki“, Arugo “Guilty Crown“, Naoki Fujieda “NANNA“, Motoharu Tsuchimikado “To Aru Majutsu no Index“) doppierà Baku “Usogui” Madarame, il protagonista del titolo , mentre Hiroshi Matsumoto (Henray Marker “Karine“, Erich Kruger “Gundam MS IGLOO“, Icchou Nishino “Kono Minikuku mo Utsukushii Sekai“) sarà il terrorista Ikki Sadakuni. Hideaki Nonaka (Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine, Chrono Crusade) e Daichi Kanbara (The IDOLM@STER, The Legend of the Legendary Heroes, Sket Dance) presteranno rispettivamente la loro voce a Hikoichi Yakō e Takaomi Kaji. Il tutto sarà diretto da Kazuo Tomizawa (Silent Möbius).

Usugoi OAD

Trama: Esistono scommettitori che mettono in gioco la loro stessa vita. Questi giochi mortali hanno bisogno di una casta arbitrale decisa e risoluta, per loro esiste il “Kagerou”. Baku Madarame è uno di questi folli scommettitori e ha scelto per se il nome d’arte Usogui. Seguiremo quest’uomo nelle sue follie come chi riesce a fuggire per primo da un edificio abbandonato dato alle fiamme o chi rimane più a lungo impiccato a una trave. Qualcuno però cerca di controllare la “Kagerou”…

Il manga, inedito nel nostro paese, è stato lanciato nel 2005 su Weekly Young Jump di Shueisha.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: