Ansatsu Kyōshitsu, il nuovo manga di Matsui (Nogami Neuro)

Yûsei Matsui lancia Ansatsu Kyōshitsu Series

Con l’uscita del 30° numero di Weekly Shonen Jump di Shueisha si apprende che a partire dal prossimo numero inizieranno due nuove serie.

La prima (immagine sinistra) debutterà sul numero 31, in vendita dal 2 Luglio e si intitolerà Ansatsu Kyōshitsu Series. La serie sarà disegnata da Yusei Matsui, l’autore di Nogami Neuro (Majin Tantei Nogami Neuro) e racconterà la vita quotidiana di un professore che dall’aspettto pauroso e della classe in cui insegna.

La seconda (immagine destra) verrà pubblicata sul numero 32, in vendita dal 9 Luglio, e si intitolerà Takamagahara. La serie sarà disegnata dal neo-mangaka Juzo Kawai e sarà l’azione sarà incentrata sul rendez-vous.

Ricordo che Matsui ha concluso il manga di Neuro nel 2009 con la pubblicazione del volume 23. In Italia il manga è in corso di pubblicazione “forzata” da parte di Planeta DeAgostini Comics, che dopo l’annuncio del suo ritiro dal mercato del fumetto italiano, scrisse che nel corso del 2012 avrebbe dedicato le sue ultime energie alla finalizzazione del manga di Nogami Neuro.

Inoltre, la serie è stata adattata in due drama cd e nell’ ottobre del 2007 è stato realizzata una serie animata di 25 episodi per la televisione prodotta da Madhouse e trasmesso da Nippon Television fino a marzo del 2008.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: