Lovekyuri, il nuovo manga di Ohwada (The Legend of Koizumi)

E’ di qualche ora fa la notizia che Hedeki Ohwada (The Legend of Koizumi, Great Magical Gap, Naruhodo Kotowaza Gundam-san) lancerà una nuova serie manga intitolata Fūhyō Hakai Tenshi Lovekyuri. Il primo capitolo sarà pubblicato sul numero di Agosto di Champion RED, la rivista di manga shonen giapponesi pubblicata da Akita Shoten, nata come costola di Gekkan Shonen Champion e da non confondere in nessun caso con Champion Red di Shogakukan, nata come costola di Monthly Shonen Champion.

Ohwada è noto per aver realizzato in precedenza dei manga comedy non convenzionali come: The Legend of Koizumi (Mudazumo Naki Kaikaku), un manga satirico incentrato sul mahjong, Great Magical Gap (Dai Maho Toge), un manga dark magical-girl e Kido Senshi Gundam-san, una parodia del celebre Gundam. Di questi tre titoli solo i primi due (Koizumi e Magical Gap) sono stati adattati ad anime e solo il secondo è stato rilasciato in Nord America da Media Blaster con il titolo di Magical Witch Punie-chan.

Tra le opere più recenti realizzate da Ohwada vi sono la serie manga comedy di Tonari no Zarathustra-san (My Neighbor Zarathustra) incentrata sul mondo filosofico tedesco di Friedrich Nietzsche e il gag manga di Sengoku Yankee.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: